Chi sono?

Mi chiamo Natascia Crepaldi, ho 30 anni, e adoro pasticciare in cucina.

Nel  gennaio 2012 nasceva Zucchero e Nuvole, un blog dove condividere ricette e consigli tra i fornelli, nove mesi e molte ricette dopo sono diventata una pasticcera, in questi quattro anni di lavoro ho imparato davvero tantissimo, sono arrivata a livelli per me davvero impensabili e oggi mi ritrovo qui con la voglia ancora di condividere con voi tante idee.

Oggi nasce un nuovo Zucchero e Nuvole, nuovo non solo nell’aspetto ma anche nei contenuti, questo blog sarà dedicato interamente a voi, un viaggio attraverso i sapori della nostra bella Italia, cercando il più possibile di valorizzare le nostre eccellenze ma anche riscoprire con voi quelle piccole realtà culinarie magari nascoste e lontane dalla ribalta dei mass media, rivisitazioni delle ricette più classiche con un’occhio di riguardo ai prezzi e ai tempi di preparazione.

Buona Visione e buon Appetito a tutti.

Natascia

Annunci

5 pensieri su “Chi sono?

  1. Ciao Natascia complimenti bel blog, Tutto rosa e cioccolatoso!!!
    Amo tutti i blog di cucina, ma ho un debole per quelli che trattano pasticceria. Tra l’altro il lavoro mi ha portato a vivere 4 anni dalle tue parti, da Venezia ad Abano terme e Padova fino a Vò paesino sui colli Euganei, mi manca il Veneto, quando posso ci torno volentieri.

    Verrò spesso a visitarti e da buon Pirata a sgraffignare qualche tua buona ricetta.

    A presto
    Patrick

    ps molto bello anche il blog della tua sorellona, un’altra mia passione è il cinema, serie tv e web. 🙂

    • Graie mille per questi super complimenti!Io sono dalla provincia di Venezia ma sono Padovana di adoione e abito vicino a Este, quindi vicino a Vò..vero che i colli sono a dir poco stupendi ?
      Anche io passerò ben volentieri dal tuo blog, mi piace sempre confrontarmi con i diversi “stili” di cucina, e rubacchiati pure tutte le ricette che vuoi cosi mi dai una tua impressione… Ciao 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...